Irrigazione, piscine, forniture per giardini

 Chiama subito
011 389379
 Supporto Assistenza
 info@alpitech.net

Negozio on line irrigazione pagamenti sicuri

Robot taglia erba

26/05/2015 10:46

Robot taglia erba

I robot rasaerba automatici per il taglio del prato, hanno rivoluzionato il sistema di manutenzione dei manti erbosi e oggi sono una realtà in forte espansione. Queste macchine sono la migliore soluzione in assoluto per mantenere sempre  perfettamente in ordine i manti erbosi e hanno tantissimi vantaggi pratici ed economici per rendere piacevole e semplice la manutenzione del giardino.        
       


I robot tagliaerba sono frutto di un lungo e impegnativo lavoro di ricerca e sviluppo da parte delle aziende, che hanno investito molte risorse in questi progetti. Le macchine hanno avuto una notevole evoluzione tecnologica nel corso degli ultimi anni e sono diventate sempre più  efficienti ed affidabili. Risolvono in modo brillante il problema di mantenere rasati i tappeti erbosi e oggi sono presenti in moltissimi giardini privati, parchi e impianti sportivi.        

       

 Il robot tagliaerba automatico è una macchina per il taglio dell'erba completamente automatizzata e una volta installato non richiede l'intervento dell'uomo. La macchina si gestisce completamente in modo automatico, mantenendo regolarmente rasato il prato. Tutti i modelli sono alimentati da batterie ricaricabili che il robot tagliaerba va a ricaricare nella sua postazione ogni volta che il livello della carica scende sotto un livello minimo. Il tutto senza la necessità di intervenire manualmente

ROBOT MANGIA ERBA - HERBY è un prodotto italiano di qualità, offre una gamma per diverse metrature di giardino:

Il Robot rasaerba HERBY è disponibile in 4 versioni capaci di soddisfare le vostre esigenze:

HERBY HT per superfici fino 2.500 mq
HERBY CL per superfici fino 1.500 mq,
HERBY LT per superfici fino 800 mq,
HERBY XS per superfici fino 500 mq.

può lavorare in tre diversi modalità : manuale, semi automatico e automatico.

HERBY ROBOT lavora solo quando lo desiderate. Potete scegliere le fasce orarie e i giorni della settimana migliori, per lasciare libero il vostro giardino quando ci siete voi e la vostra famiglia. La programmazione è modificabile in ogni momento.

Con uso costante di 24 ore al giorno (quindi 1.500 metri quadri di prato) consuma 1.2KWh che, al costo di 0,077 Euro per KWh, equivale a 9 centesimi al giorno. Per un anno di utilizzo sono circa 21 euro al massimo. Il basso consumo di energia non interferisce con gli altri elettrodomestici di casa vostra e vi garantisce un buon rispetto dell'ambiente.

HERBY lavora anche sotto la pioggia. Solo in caso di violenti temporali o di molta acqua non assorbita dal giardino è consigliabile fermarlo.

HERBY può essere utilizzato solo da chi conosce il suo codice di accesso. Chi non possiede il codice personale non potrà utilizzare HERBY. In caso di smarrimento del codice, solo i tecnici HERBY potranno assegnarne uno nuovo, previa presentazione di regolare prova di acquisto. Nell'apparecchio un adesivo riportante la scritta "protetto da codice PIN" consentirà un maggiore ripensamento ai malintenzionati.

Posted in News By

Alpitech Tutto per l'irrigazione